Eventi sociali

Risultati dell'Assemblea Ordinaria di Nuova Micologia del 18 aprile 2018

L’Assemblea annuale ordinaria si è svolta presso il Centro San Giovanni, via La Spezia 30 alle ore 17,00. L’Assemblea è stata dedicata alla valutazione delle attività svolte e dei bilanci, nonché all’elezione delle cariche sociali. In particolare, è stato eletto il nuovo Presidente dell'Associazione, che resterà in carica per tre anni: Amedeo Schipani sostituirà Luigi Corbò, che è rimasto alla guida di Nuova Micologia dal 2008. Alla Vice Presidenza, al posto di Paolo Lavezzo, l'Assemblea ha eletto Luciano Zonetti, che lascia la carica di Tesoriere.

Sono stati eletti per un triennio quali membri del Consiglio Direttivo: Andrea Gazzillo, Maria Teresa Restaino, Salvatore Trovato, Andrea Traversi, Giuseppe Conserva, Maria Bonaria Cadoni. Sono stati inoltre eletti: Ivanoe Meloni per due anni e Alberto Tomassi per uno, in sostituzione, rispettivamente del dimissionario Paolo Lavezzo e del nuovo Presidente Amedeo Schipani. Primo dei non eletti il Socio Achille Olivieri.

L'Assemblea ha nominato Luigi Corbò Presidente Onorario, quale riconoscimento per l'impegno profuso con grande professionalità e competenza nei 10 anni di Presidenza. 

Anche a tutti i dimissionari e non eletti vanno i ringraziamenti dei Soci per il lavoro svolto; ai nuovi eletti e in particolare al Presidente, vanno gli auguri di buon lavoro da tutti gli associati.

Nel corso dell'Assemblea sono stati approvati il Consuntivo 2017 e il Preventivo 2018. L'Assemblea ha inoltre fornito parere favorevole al mantenimento della corrente quota sociale anche per il 2018.

Mostra micologica autunnale

La XV Mostra micologica autunnale si svolgerà nei giorni 9-10-11 novembre 2018 a Roma presso La Casa della Cultura di Villa De Sanctis (Parco Casilino-Labicano), in via Casilina 665. Ingresso gratuito con  orario 10 – 19.

Lunedì 29 ottobre 2018 ore 17.30: presso il Circolo di Roma San Lorenzo, si terrà la riunione di coordinamento per lo svolgimento delle attività organizzative necessarie. 

Il livello tecnico-organizzativo raggiunto dalla Mostra e la nuova cornice in cui si svolge, richiedono ancora una volta il massimo impegno da parte dei Soci nelle operazioni di allestimento, di raccolta del materiale fungino e di supporto ai visitatori.

Per meglio organizzare la raccolta Achille Zuchegna e Antonio Mallozzi terranno una riunione di coordinamento lunedì 5 novembre tra i raccoglitori.

Domenica 16 dicembre: Pranzo sociale

Ci scambieremo gli auguri di Natale durante il pranzo in un ristorante ancora in corso di individuazione.

L’appuntamento è per domenica 16 dicembre, alle ore 13.00.

Al termine del pranzo avrà luogo il tradizionale scambio di regali: ogni partecipante avrà cura di consegnare all’ingresso in sala il suo dono, assolutamente anonimo. I “pacchetti” saranno numerati e poi estratti a sorte.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • FriendFeed
  • LinkedIn
  • PDF
  • RSS
  • email

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Traduci il sito

    Translate from:

    Translate to: